Un monumento nazionale a tua disposizione

La Villa Padronale

Hotel 5 stelle lusso e Monumento nazionale  in Valpolicella con Villa Padronale ad uso esclusivo

Villa del Quar, hotel 5 stelle lusso in Valpolicella è composta dal corpo centrale (l’Hotel), e la Villa Padronale.

La Villa Padronale può essere occupata ad uso esclusivo.

A disposizione degli ospiti che desiderino la massima privacy ed il comfort più fastoso, la Villa Padronale offre un portico medievale che può essere vissuto come la lounge della propria casa con accesso alle 5 suite, alla cantina di epoca romana ed al giardino.

 

La villa, incastonata tra le Colline dell’ Amarone sarà a vostra disposizione per trascorrere il tempo in tranquillità e riservatezza con amici e familiari. Durante la Vostra permanenza potrete far affidamento dello staff discreto e premuroso, che vi fornirà le migliori indicazioni per vivere al meglio la villa ed il seducente territorio circostante. Il nostro personale organizzerà per voi corsi di cucina, passeggiate, itinerari in mountain bike, tour, visite e tante altre attività. Un’esperienza da sogno da condividere con amici e familiari come in una grande casa nella quale ciascun ospite potrà godere di momenti di serena convivialità ed anche di spazi privati e personali.

La Villa Padronale

Descrizione

E’ costituita da cinque tra suites e junior suites, tutte arredate con mobili antichi, di cui due con proprio giardino e da un grande salone chiamato “Sala Medioevale” della superficie di 150mq.

E’ una splendida sala con grande atmosfera, con la muratura ad ovest del XI secolo che costituiva uno dei muri perimetrali del Castello Scaligero. Corre parallela alla via Claudia Augusta fatta costruire dall’Imperatore Claudio intorno all’anno 50 D.C. Il tetto è a capriate in legno, grandi pilastri in tufo sorreggono le ampie vetrate che danno sul giardino interno della villa.
Da questa sala è raggiungibile l’antica cantina del ristorante nella quale vengono organizzate degustazioni di vino. Sono tutti spazi con un’affascinante atmosfera.
I livelli superiori vengono raggiunti sia tramite un’antica scala sia con un ascensore, che nel caso della suite n.29 diventa privato.
L’accesso a quest’ala può avvenire sia dalla hall dell’hotel attraversando a piedi il giardino della villa sia dall’ingresso principale della stessa lungo il giardino nella massima privacy.
L’accesso può avvenire anche dal cancello della Villa senza passare dall’Hotel per avere la massima privacy ed il check-in può essere effettuato nel salone medievale
E’ una sala affascinante con una spettacolare atmosfera, con un muro scaligero antichissimo del XII secolo arazzi e arredi sia antichi che moderni. Tutti gli spazi sono dotati di wi-fi libero.

La Villa Padronale e gli spazi esclusivi

All'interno

  • ^3 suites
  • ^2 junior suite
  • ^Portico medievale
  • ^Cantina d'epoca romana

All'esterno

  • ^Parco di 15.000 mq
  • ^Parcheggio lungo il viale alberato
  • ^Eliporto
  • ^Piscina e Gazebo

Per maggiori informazioni

Compila il modulo per avere maggiori informazioni sulla Villa Padronale in esclusiva

Contattaci per informazioni

Privacy

Camere & Suite

Eleganti ed accoglienti le 25 stanze di Villa del Quar 

Matrimoni

Vivi il giorno più importante nel prestigio di una Villa Veneta

Food & Wine

Il gusto ed i sapori della tradizione al Ristorante Arquade

Il Territorio

Scopri le bellezze del Veneto, da Verona al Lago di Garda

Esperienze

Ogni giorno nuove emozioni ti aspettano